sabato 16 giugno 2012

#outfit_ SONAR 2012



Ieri sono andata al Sonar2012. Per l'occasione ho optato per una mise easy e trendy (spero). Ho indossato un palio di short di jeans con lavaggio sul verde di H&M, una conottiera a spalla larga, grigio perla,  di maglina firmado Zara.


Per le scarpe, causa paura pestaggio piedi,  ho optato per un paio ballerine Converse, bianche e nere, comprate 4 anni fa in Messico, I LOVE IT.


La borsa è invece firmata Pitu Producciones, è una comodissima tasca con cintura regolabile, fatta a mano da una mia amica, Silvia, con le camera d'aria delle ruote dei camion ed impreziosita da borchie color rame.


Contro il freddo della mattina ho scelto un maglioncino con bottoni, firmato Zara e una leggera sciarpa color grigio con pois rosa antico e verde bottiglia. 


Nessun commento:

Posta un commento