giovedì 14 luglio 2011

# telefilm_ Sex and The City



Devo essere sincera sono diventata una fan di questa serie tv solo l'anno scorso, fondamentalmente un pó per spirito di indipendenza un pó per pigrizia e mancanza di costanza, avevo precedentemente visto solo alcuni episodi e non sempre per intero, poi un giorno ho deciso di scaricarmi la serie completa (6 stagioni + 2film) ed è stato amore dai primi 5 min del primo episodio e sempre un crescere.




La serie racconta la vita sentimentale e la amicizia che lega le 4 protagoniste, che vivono e lavorano a NY: Carrie (anche voce narrante), Charlotte, Miranda e Samantha. E' una ottima enciclopedia della moda, attraverso questa serie ho potuto conoscere e soprattutto iniziare ad amare la vera essenza della moda...




Miranda, avvocato di successo, si innamora di Steve, con il quale vive una storia d'amore fatta di alti e bassi, causati da differenti stili di vita; i due si sposano al termine della sesta stagione dopo aver avuto un figlio insieme.


Charlotte, la romantica del gruppo, è una gallerista in cerca del grande amore; crede di trovarlo in Trey, medico di successo afflitto da impotenza, ma i due si lasciano perché l'uomo, dopo aver risolto i suoi problemi di impotenza, le rivela di non essere interessato ad avere un figlio. Così Charlotte si risposa con il suo avvocato divorzista, Harry, insieme al quale adotta una bambina cinese.


Samantha, il personaggio più trasgressivo, intreccia numerose relazioni sentimentali o esclusivamente sessuali nel corso delle varie stagioni: si innamora di James, che però ha il pene troppo piccolo; si mette poi con una donna, Maria, che però è troppo gelosa dei suoi ex; si fidanza con il magnate alberghiero Richard, che però la tradisce. Al termine della serie, dopo aver sconfitto un cancro al seno, stabilisce una relazione stabile con Smith, attore teatrale molto più giovane di lei.


Carrie, giornalista e voce narrante, sin dalla prima puntata intreccierá una lunga e tortuosa relazione con Mr Big, con il quale piú volte si lasceranno.


Nel corso degli anni Carrie intreccia altre relazioni, alcuni piú stabili di altre. La prima é con Adrian, designer, che la lascia perché lei non si sente pronta per il passo del matrimonio. La seconda é con Jack, scrittore, che la lascia con un post-it. La terza, l'ultima prima del riccongiungimento con Mr Big, é con l'artista russo Aleksandr. Proprio quest'ultimo la convince a seguirlo a Parigi, ma qui lei si rende conto che tutta la sua vita é NY, le ragazze, ma soprattutto é Mr Big, che nel'ultima puntata vola nella capitale francese e la riporta a casa, per sempre.










Nessun commento:

Posta un commento