venerdì 20 gennaio 2012

# music_ la mail che non ti ho scritto



Vi posto il testo e il video su youtube di Giulia Anania, "La mail che non ti ho scritto". Lei é una giovane cantautrice romana che parteciperá al Sanremo 2012. É una degli 8 giovani che saliranno sull’ambitissimo palco dell’Ariston, 6 dei quali (tra cui lei) sono figli di Facebook e scelti proprio dal popolo della rete. 



Come sei? Come stai? Sai mi mancano i tuoi guai

Hai gli stessi amici o li hai cambiati ormai
Vivi in quella casa che un giorno ci ha visti crescere
Fai esami nella vita o all’università
Vai ancora al cinema mercoledì
Mi senti respirare tra le immagini
E sei ancora quello che sei… Come stai nella vita in cui tu stai
E poi tu ci pensi mai cosa illumina questa nostra età
Il cielo ci graffia lo sguardo
Come vivi? Come mai poi non mi hai chiamata più?
Temi sia un’altra voce a rispondere per me
E’ come un cappio la cravatta il lunedì
Sfiorisci il cuore non c’è musica
E sei ancora quello che sei… Come stai nella vita in cui tu stai?
E sei ancora quello che sei… Come mai non puoi cancellarmi mai?
E poi tu ci pensi mai cosa illumina questa nostra età?
Eheheheheheheheheh
E poi se io ci penserei come illumina questa nostra età
Il cielo ci bacia così… se lo guardi con me


Potete trovare sul suo myspace altre canzoni fantastiche:

Nessun commento:

Posta un commento